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Elenco giochi di Casino Planet

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FRENCH ROULETTE :

Questo gioco è una versione online della roulette francese il cui obiettivo è quello di indovinare in quale delle 37 posizioni numerate si fremerà la pallina. Nella French Roulette, è possibile effettuare due tipologie di puntata: scommesse all'interno del tavolo e scommesse all'esterno del tavolo. Le singole possibilità coprono diversi gruppi di numeri e si differenziano nell'importo della vincita. Nella roulette francese quando la pallina si ferma sullo zero e sono state piazzate delle puntate Pari, si applica la regola La Partage, ossia si perde solo la metà della puntata Pari. Una volta piazzate le scommesse e dopo avere premuto il tasto GIRA, la ruota della roulette inizierà a girare. La pallina rotolerà in direzione opposta a quella della ruota e circolerà attorno al suo bordo, rimbalzando sui rombi della ruota. La pallina si fermerà in una posizione a caso. Sull'area di puntata del tavolo dove si trova il numero vincente, viene collocato un dolly (bambola). Tutte le scommesse che non hanno indovinato il numero vincente, saranno rimosse dal tavolo. Se il giocatore ha scommesso sul numero vincente, il banco paga la vincita secondo i pagamenti previsti per la scommessa vincente.

 

Puntate interne :

Pieno: È possibile puntare una fiche su un numero specifico, compreso lo zero (0). La fiche viene posizionata direttamente sul numero desiderato. Cavallo: È possibile puntare una fiche su due numeri adiacenti posizionando la fiche sulla linea di separazione degli stessi. È possibile posizionare la fiche anche sulla linea che separa 0 e 1, 2 e 3.

Terzina: Questa puntata copre tre numeri. La fiche viene posizionata sul bordo esterno del tavolo della roulette all'altezza della corrispondente riga di tre numeri. Le puntate street possono essere posizionate anche su 0, 1 e 2 nonché su 0, 2 e 3.

Quadrato : Questa puntata copre quattro numeri. La fiche viene posizionata nel punto in cui le caselle dei quattro numeri si intersecano. È anche possibile puntare su 0, 1, 2 e 3 posizionando la fiche sul bordo superiore destro del tavolo della roulette tra lo 0 e il 3.

Sestina: Questa puntata copre due file adiacenti, ovvero sei numeri diversi in due file da tre numeri ciascuna. La fiche va posizionata sulla linea di separazione esterna del tavolo della roulette, nel punto in cui si interseca con la linea che divide le due file.

 

Puntate esterne :
Colonna: Sul lato corto del tavolo della roulette sono presenti tre caselle non contrassegnate. Posizionando la fiche in una di queste caselle, verranno scelti i dodici numeri della colonna corrispondente (escluso lo 0).

Dozzina: È possibile effettuare una puntata su un gruppo di dodici numeri posizionando la fiche in una delle tre caselle contrassegnate da P12 (1-12), M12 (13-24) e D12 (25-36).

Rosso/Nero, Pari/Dispari e Manque/Passe: Ciascuna di queste tre puntate include 18 numeri (met&afrave; di quelli presenti sul tavolo della roulette, a eccezione dello 0).

Rosso/Nero: posizionare la puntata nella casella contrassegnata dal simbolo di un rombo rosso o nero.

Pari/Dispari: posizionare la puntata nel riquadro contrassegnato con PAIR (pari) o IMPAIR (dispari).

Alto/Basso: posizionare la puntata nel riquadro contrassegnato con MANQUE (1-18) o PASSE (19-36).

 

Puntate Annunciate : Nella French Roulette, è anche possibile effettuare vari tipi di puntate annunciate, equivalenti a quelle effettuabili sul tavolo reale. I gruppi di numeri assegnati alle puntate Les Voisins du zero, Orphelins en plein, Orphelins a cheval e Tiers du cylindre dividono la ruota della roulette in quattro aree. Finales en plein comprende tutti i numeri che finiscono con la stessa cifra. Finales a cheval comprende tutti i numeri che finiscono con una di due cifre.

 

Tabella delle vincite :

 Nome Puntata

 Quotazioni

 Numero pieno

 35:1

 Coppia

 17:1

 Terzina

 11:1

 Quiartina

 8:1

 Sestina

 5:1

 Colonna

 2:1

 Dozzina

 2:1

 Pari

 1:1

 

 

 

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La Strategia : Nel corso dei secoli sono nate diverse strategie sulla roulette, la più conosciuta è la strategia del raddoppio. Il metodo del raddoppio della posta messa in gioco è valido solo se si punta su rosso-nero, pari o dispari 1-18 o 19-36. Questo metodo consiste nel raddoppiare la posta in gioco se si perde. Ad esempio se si è puntato 1 Euro sul rosso ed esce nero, si procederà puntando 2 Euro di nuovo sul rosso, se esce di nuovo nero se ne punteranno 4€ nuovamente sul rosso fino a quando non uscirà. Una volta vinto si potrà ricominciare di nuovo puntando 1 Euro sul colore opposto e così via.

 

EUROPEAN ROULETTE :

European Roulette è una variante delle French Roulette più semplice e facile. Si differenzia dagli altri tipi di roulette per la disposizione del tavolo da gioco in cui le puntate annunciate sono posizionate direttamente sul tavolo da gioco. E' possibile effettuare due tipologie di puntata: scommesse all'interno del tavolo e scommesse all'esterno del tavolo. Nella Roulette Europea sono disponibili diversi tipi di puntate. Puntata interna: Puntata su un qualsiasi numero del tavolo compreso tra 0 e 36. Pieno: Una puntata interna su un solo numero. Il gettone viene posizionato al centro del numero. Cavallo: È possibile puntare una fiche su due numeri adiacenti posizionando la fiche sulla linea di separazione degli stessi. Terzina: Questa puntata copre tre numeri. La fiche viene posizionata sul bordo esterno del tavolo della roulette all'altezza della corrispondente riga di tre numeri.

Quadrato: Questa puntata copre quattro numeri. La fiche viene posizionata nel punto in cui le caselle dei quattro numeri si intersecano. Sestina: Questa puntata copre due file adiacenti, ovvero sei numeri diversi in due file da tre numeri ciascuna. La fiche va posizionata sulla linea di separazione esterna del tavolo della roulette, nel punto in cui si interseca con la linea che divide le due file. Puntata esterna: Le scommesse realizzate nelle caselle circostanti i numeri sul tavolo.

Colonna: E' possibile effettuare una puntata su tutti i 12 numeri di una qualsiasi delle tre colonna (sinistra, centro, destra). Si collocano i gettoni nei riquadri contrassegnati alla fine di una colonne. Dozzina: È possibile effettuare una puntata su 12 numeri in tre righe consecutive. Si collocano i gettoni nei riquadri etichettati P12 per la serie numerica da 1 a 12, M12 per la serie numerica da 13 a 24 o D12 per la serie numerica da 25 a 36. Rosso/Nero: si scommette su tutti i numeri rossi o tutti i numeri neri. Posizionare la puntata nelle caselle con un diamante rosso o con un diamante nero. Lo zero non viene considerato né rosso né nero. Pari/Dispari: Si scommette su tutti i numeri pari o su tutti i numeri dispari. Si colloca un gettone nel riquadro contrassegnato con PAIR (pari) o IMPAIR (dispari). Lo zero non viene considerato nè pari nè dispari. Alto/Basso: Si scommette sui primi 18 numeri o sui 18 numeri alti, posizionare la puntata nel riquadro contrassegnato con MANQUE (1-18) o PASSE (19-36). Lo zero non fa parte dei numeri bassi.

Strategie : Diverse sono le strategie utilizzate nella roulette, ma il metodo Biloxi è tra i più conosciuti. Questo metodo, inventato dallo sceriffo Joe Biloxi di Kansas City, consiste nel coprire due colonne tra quelle disponibili e vari numeri strategici presenti sul tavolo della roulette. Ad esempio puntando 6 fiches sulla prima colonna, 6 fisches sulla terza colonna, una fiche  sulla riga che divide lo 0 e il doppio zero, una tra il numero 8 e il numero 11, una tra il numero 17 e il numero 20 ed infine uno tra i numeri 26 e il numero 29 si eseguono delle puntate su 32 numeri dei 38 a disposizione sul tabellone.

 

VEGAS STRIP BLACKJACK :

Lo scopo di Vegas Strip è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un "Blackjack", è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco: Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata, in questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”.

In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

VEGAS DOWNTOWN :

Lo scopo di Vegas Downtown è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La particolarità che lo contraddistingue è che si gioca sempre con due mazzi di carte ed è possibile giocare fino a 5 mani contemporaneamente. E’ proprio questo che rende Vegas Downtown particolarmente vantaggioso.

Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata, in questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare.

Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il “Blackjack” batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

CLASSIC BLACKJACK :

Lo scopo di Classic Blackjack è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata, in questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”.

In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

SINGLE DECK :

Lo scopo di Single Deck Blackjack è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La caratteristica di Single Deck Blackjack è che è possibile raddoppiare la puntata se le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco. Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare.

Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

BIG FIVE :

Lo scopo di Big Five Blackjack è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La caratteristica di Big Five Blackjack è che è possibile giocare fino a cinque mani contemporaneamente. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi.

E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

SPANISH 21 :

Lo scopo di Spanish Blackjack è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. Le caratteristiche di Spanish 21 Blackjack sono che si gioca con mazzi da 48 carte (senza i 10) e che è possibile ricorrere alla resa anche dopo il raddoppio. Se il raddoppio, infatti, non va come previsto è possibile ritirarsi da tutte le giocate fatte fino a quel momento piuttosto che rischiare la perdita della scommessa raddoppiata. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack.

Resa: è possibile cedere tutte le giocate fatte perdendo solo la metà della puntata piuttosto che rischiare di perdere l'intera puntata. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco anche un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

DOUBLE EXPOSURE :

Lo scopo di Double Exposure è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La caratteristica di Double Exposure è che puoi vedere entrambe le carte del banco. Questo vantaggio ti consente di decidere immediatamente se stare, chiedere carte, raddoppiare o dividere. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco. Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack. A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare.

Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

HiLo 13 :

Lo scopo di HiLo 13 è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La caratteristica di HiLo 13 è la possibilità di effettuare una puntata opzionale “High Low” oltre alla mano standard di Blackjack. Lo scopo della puntata “High Low” è di indovinare se la somma del valore delle prime due carte è alto (punteggi da 17 a 22) o basso (da 2 a 11). La puntata “High Low” è indipendentemente dall'eventuale vincita nella mano a Blackjack. Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack.

A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

High Streak :

Lo scopo di High Streak è di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 21 o di avere un totale più alto del banco senza “sballare”. La caratteristica di HIgh Streak è la possibilità di effettuare una puntata opzionale “High Streak” oltre alla mano standard di Blackjack. Per attivare questa puntata ed ottenere una successione di mani vincenti ti basterà cliccare sulla scommessa laterale e vincere! Il primo High Streak paga 1:1, il secondo 2:1 il terzo 5:1 fino al jackpot di 10:1! Dopo aver effettuato la puntata, vengono distribuite le carte: due al giocatore (scoperte) e due al banco (una coperta e una scoperta). Se con le prime due carte non hai in mano un Blackjack, è possibile seguire le seguenti possibilità di gioco:

Stare: si rifiutano altre carte e si conserva il punteggio realizzato. Chiedere carta: il banco serve un'altra carta. E’ possibile chiedere “carta” quante volte desideri fino a non superare 21. Raddoppiare: è possibile raddoppiare la puntata solo le prime due carte hanno un valore di 9, 10 o 11. In questo caso il banco serve una sola carta. Dividere: se le prime due carte sono dello stesso valore, è possibile dividerle e giocare due mani separate. Se scegli di dividere due Assi per ogni mano si riceve solo una carta. Nel caso in cui realizzi un punteggio di 21 non viene considerato come Blackjack.

A questo punto tocca al banco: deve prendere carte finché raggiunge almeno il punteggio di 17 e quando raggiunge 17 o un punteggio più alto non può prendere altre carte e deve necessariamente stare. Al termine del gioco vengono confrontati i punteggi. E’ importante ricordare che il Blackjack batte qualsiasi punteggio realizzato dal banco ad eccezione di un altro Blackjack. Se non hai in mano un Blackjack e la carta scoperta del banco è un asso, puoi comprare un’ “assicurazione”. In questo caso effettui un'altra puntata (pari alla metà della prima) prevedendo che il banco realizzi un Blackjack. Se il banco ha realizzato effettivamente Blackjack l’assicurazione rimborsa sia il costo dell’assicurazione sia la puntata persa contro il banco. Se invece, il banco non ha un Blackjack, perdi il costo dell’assicurazione e puoi continuare a giocare la mano regolarmente fino alla sua conclusione.

 

JACKS OR BETTER :

Lo scopo del Jacks or Better è di realizzare il migliore punteggio di poker possibile tra quelli che danno diritto ad una vincita. All'inizio devi scegliere il numero di crediti che intendi puntare e il numero di monete. La tabella delle vincite relative ad ogni punteggio si aggiorna automaticamente in base al numero di crediti puntati. All'inizio ti vengono distribuite cinque carte, a questo punto puoi scegliere quali carte tenere e quali scartare. Le carte scartate verranno automaticamente sostituite con nuove carte. Jacks or Better è particolare perchè moltiplica per cinque le possibilità di vittoria, infatti ti consente ti giocare 5 mani contemporanemente. Se ottieni una combinazione vincente puoi incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla giocando al Gioco Bonus. Puoi provare a raddoppiare la vincita selezionando il tasto Raddoppia, l'obiettivo è indovinare la carta con il valore più alto rispetto a quella scoperta. Se indovini la vincita viene raddoppiata ed puoi incassarla oppure tentare di raddoppiare di nuovo. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Se invece non indovini si perde tutto. Strategie : Il video poker è un gioco che richiede abilità e destrezza. Sceglie quali carte mantenere e quali scartare. Per fare questo verificare se la combinazione è quella che garantisce la vincita maggiore e ovviamente gioca la tua mano per ottenere tale combinazione.

Ad esempio: Non cambiare mai 4 carte se cambiarne 3 può portare ad una scala reale. Un colore non va mai cambiato. Non cambiare mai 5 carte se una di esse è un 10, J, Q,K o A.

 

ACES AND FACES :

Lo scopo di Aces and Faces Poker è di ottenere una mano di poker a 5 carte con il miglior punteggio possibile. Il gioco è denominato “Aces and Faces” perché vengono pagate le coppie solo se effettuate con figure oppure con Assi: sono quindi vincenti le coppie formate da J, Q, K, A. Le vincite sono determinate con le regole classiche del Poker ovvero dal tris alla scala reale.

Dopo aver deciso il numero di crediti e le monete che intendi giocare ti verranno distribuite 5 carte. A questo punto decidi quali carte tenere e quali scartare in base alle combinazioni che potranno uscire con maggiore probabilità. Aces and Faces è particolare perché moltiplica per cinque le possibilità di vittoria, infatti ti consente ti giocare 5 mani contemporaneamente. Se ottieni una combinazione vincente puoi incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla giocando al Gioco Bonus cliccando sul tasto Raddoppia. L'obiettivo è selezionare, tra le quattro carte coperte, una carta di valore maggiore a quella scoperta. Se indovini, la vincita viene raddoppiata ed è possibile incassare oppure tentare di raddoppiare di nuovo. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Se invece la tua scelta è errata si perde. Strategie : Come in tutti i Video Poker, non viene richiesto un confronto con altri giocatori o con il banco: ma di essere abili nell’analizzare le 5 carte che disponibili e decidere quali carte scartare e quali tenere.

Ricorda questi semplici passi: Analizza le prime 5 carte servite e valuta con freddezza quali sono le possibili combinazioni che potrai ottenere con maggiore probabilità. Verifica quale di queste combinazioni è ti garantisce la vincita maggiore e gioca per ottenere tale combinazione. Un consiglio: imparare a memoria la sequenza dei punteggi vincenti, in questo modo ti sarà più facile gestire il gioco.

 

TENS OR BETTER :

Prima di iniziare a giocare decidi quante monete vuoi puntare e il valore delle monete. La tabella delle vincite si aggiorna automaticamente in base al numero di monete giocate. Vengono distribuite le 5 carte e devi decidere quali carte tenere e quali scartare. Le carte scartate ti saranno automaticamente sostituite con nuove carte. Tens or Better è particolare perché moltiplica per cinque le possibilità di vittoria, infatti ti consente ti giocare 5 mani contemporaneamente. Se si ottiene una combinazione vincente è possibile incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla. L'obiettivo è di indovinare, tra le quattro carte coperte, una carta di valore maggiore alla carta scoperta. Se indovini, la vincita viene raddoppiata ed è possibile incassare oppure tentare di raddoppiare di nuovo. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Se invece la tua scelta è errata si perde.

Strategie : Come in tutti i Video Poker, non viene richiesto un confronto con altri giocatori o con il banco: ma di essere abili nell’analizzare le 5 carte che disponibili e decidere quali carte scartare e quali tenere. Ricorda questi semplici passi:

Analizza le prime 5 carte servite e valuta con freddezza quali sono le possibili combinazioni che potrai ottenere con maggiore probabilità. Verifica quale di queste combinazioni è ti garantisce la vincita maggiore e gioca per ottenere tale combinazione.

Un consiglio: imparare a memoria la sequenza dei punteggi vincenti, in questo modo ti sarà più facile gestire il gioco.

 

DEUCES AND JOKER :

Lo scopo di Deuces and Joker è di ottenere una mano di poker a 5 carte con il miglior punteggio possibile. I due e la carta Joker valgono come jolly e quindi possono sostituire qualsiasi altra carta. Dopo aver deciso il numero di crediti e le monete che intendi giocare ti verranno distribuite 5 carte. A questo punto decidi quali carte tenere e quali scartare in base alle combinazioni che potranno uscire con maggiore. Deuces and Joker è particolare perché moltiplica per cinque le possibilità di vittoria, infatti ti consente ti giocare 5 mani contemporaneamente. Se ottieni una combinazione vincente puoi incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla. Seleziona, tra le quattro carte coperte, una carta di valore maggiore alla carta scoperta.

Se indovini, la vincita viene raddoppiata ed è possibile incassare oppure tentare di raddoppiare di nuovo. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Se invece la tua scelta è errata si perde. Strategie : Come in tutti i Video Poker, non viene richiesto un confronto con altri giocatori o con il banco: ma di essere abili nell’analizzare le 5 carte che disponibili e decidere quali carte scartare e quali tenere. Ricorda questi semplici passi: Analizza le prime 5 carte servite e valuta con freddezza quali sono le possibili combinazioni che potrai ottenere con maggiore probabilità.

Verifica quale di queste combinazioni è ti garantisce la vincita maggiore e gioca per ottenere tale combinazione. Un consiglio: imparare a memoria la sequenza dei punteggi vincenti, in questo modo ti sarà più facile gestire il gioco.

 

DEUCES WILD :

Lo scopo di Deuces Wild è di ottenere una mano di poker a 5 carte con il miglior punteggio possibile. La particolarità che i due valgono come jolly e quindi possono sostituire qualsiasi altra carta. Le vincite sono determinate con le regole classiche del Poker ovvero dal tris alla scala reale. Dopo aver deciso il numero di crediti che si intende giocare vengono distribuite 5 carte. A questo punto bisogna decidere quali carte tenere e quali scartare in base alle combinazioni che potranno uscire con maggiore probabilità.

Deuces Wild è particolare perché moltiplica per cinque le possibilità di vittoria, infatti ti consente ti giocare 5 mani contemporaneamente. Se si ottiene una combinazione vincente e possibile incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla giocando al Gioco Bonus. E’ possibile provare a raddoppiare la vincita giocando al Raddoppio, il cui obiettivo è selezionare, tra le quattro carte coperte una carta di valore maggiore alla carta scoperta. Se indovini, la vincita viene raddoppiata ed è possibile incassare oppure tentare di raddoppiare di nuovo. Se invece la tua scelta è errata si perde.

Strategie : Come in tutti i Video Poker, non viene richiesto un confronto con altri giocatori o con il banco: ma di essere abili nell’analizzare le 5 carte che disponibili e decidere quali carte scartare e quali tenere. Ricorda questi semplici passi:

Analizza le prime 5 carte servite e valuta con freddezza quali sono le possibili combinazioni che potrai ottenere con maggiore probabilità. Verifica quale di queste combinazioni è ti garantisce la vincita maggiore e gioca per ottenere tale combinazione. Un consiglio: imparare a memoria la sequenza dei punteggi vincenti, in questo modo ti sarà più facile gestire il gioco.

 

ACES AND FACES POKER :

Lo scopo di Aces and Faces Poker è di ottenere una mano di poker a 5 carte con il miglior punteggio possibile. Il gioco è denominato “Aces and Faces” perché vengono pagate le coppie solo se effettuate con figure oppure con Assi: sono quindi vincenti le coppie formate da J, Q, K, A. Le vincite sono determinate con le regole classiche del Poker ovvero dal tris alla scala reale. Dopo aver deciso il numero di crediti e le monete che intendi giocare ti verranno distribuite 5 carte. A questo punto decidi quali carte tenere e quali scartare in base alle combinazioni che potranno uscire con maggiore probabilità.

Se ottieni una combinazione vincente puoi incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla giocando al Gioco Bonus cliccando sul tasto Raddoppia. L'obiettivo è selezionare, tra le quattro carte coperte, una carta di valore maggiore a quella scoperta. Se indovini, la vincita viene raddoppiata ed è possibile incassare oppure tentare di raddoppiare di nuovo. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Se invece la tua scelta è errata si perde. Strategie : Come in tutti i Video Poker, non viene richiesto un confronto con altri giocatori o con il banco: ma di essere abili nell’analizzare le 5 carte che disponibili e decidere quali carte scartare e quali tenere. Ricorda questi semplici passi:

Analizza le prime 5 carte servite e valuta con freddezza quali sono le possibili combinazioni che potrai ottenere con maggiore probabilità. Verifica quale di queste combinazioni è ti garantisce la vincita maggiore e gioca per ottenere tale combinazione. Un consiglio: imparare a memoria la sequenza dei punteggi vincenti, in questo modo ti sarà più facile gestire il gioco.

 

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